Emiliano & Naomi

Vila Liruti

Immaginate di dire "sì" circondati dai colori e dai profumi della natura in risveglio, in una splendida villa storica immersa in un paesaggio pittoresco.

E&N-Vila Liruti

    La primavera è una stagione magica per celebrare l'amore e il matrimonio di Emiliano e Naomi ne è la prova.

    Immersi nella bellezza della Villa Liruti a Tarcento, i due sposi hanno dato vita a una giornata indimenticabile, coronata dalla presenza del glicine in fiore e dall'atmosfera incantevole della zona circostante.

 

    Dalla cerimonia nella suggestiva chiesa locale, all'entrata trionfale degli sposi sotto l'arco di Villa Liruti, ogni momento è stato immortalato in uno splendido reportage fotografico.

    La festa è proseguita nella storica villa, dove gli invitati hanno potuto assaporare le specialità gastronomiche tipiche della zona .

 

    Mentre il sole tramontava, illuminando la villa con i suoi raggi dorati, gli ospiti hanno potuto godere di un open bar e di una serata di festa all'insegna della convivialità e dell'allegria.

    Il taglio della torta nuziale e i limoni appesi alle piante hanno aggiunto un tocco di freschezza e di leggerezza a questa giornata memorabile.